sabato 22 dicembre 2012

UNA PELLE PERFETTA


Il mio primo post sul Make up voglio che riguardi la parte più importante del maquillage. La Pelle (con la P maiuscola).
Il segreto per avere un Make up perfetto sta nell'avere una pelle perfetta. Con pelle perfetta non intendo la pelle che vedete nelle pubblicità, nei giornali come Vogue, Elle, Marie Claire ecc.. ma una pelle che sia idratata, morbida, "rilassata" e con un bel colorito. Ciò dipende da molti fattori: dall'età, da ciò che mangiamo, dallo sport che pratichiamo (ovviamente se lo pratichiamo),dall'aria che ci circonda, se fumiamo, se beviamo ecc...
C'è chi nasce più fortunato e chi no, ma non è una scusa per non curare la pelle. Questa deve essere sempre trattata , basta anche una crema idratante applicata ogni giorno per far risultare la pelle più morbida e fresca.

I prodotti che io uso per curare la mia pelle dalle impurità sono quelli della MAGICA e FAVOLOSA azienda Inglese LUSH. (www.lush.it)

Il primo è: DIAVOLI A FIOR DI PELLE 



Lo so, il colore ( e anche l'odore) spaventano, ma MAI giudicare un libro dalla copertina, questo peeling è miracoloso, contiene: granuli di carbone e zucchero nero levigante, fango marocchino detergente e olio d'avocado biologico. Lo si applica una volta alla settimana , magari la sera prima di andare a dormire, massaggiandolo bene sul viso fino a quando non si sente la pelle "formicolare" , a quel punto si lava BENE il viso con acqua tiepida et voilà la mattina avrete una pelle morbida e con meno impurità.

Prezzo: 8.95 Euro x 100gr



Il secondo è: ERBALIBERA

Tutte/i penserete: "Ok è ridicolo sembrerò Hulk e non funzionerà nulla". L'ho pensato anche io ma dopo averlo tolto mi sentivo la pelle fresca e leggera. Contiene erbe come: rosmarino, ortica, calendula e camomilla che ripuliscono la pelle senza "cattiveria", l'argilla rimuove gli eccessi oleosi e le mandorle rendono il viso pulito. Lo si applica tutti i giorni (consiglio sempre prima di andare a dormire) fino a che non si diventa completamente verdi ( so che andrete in giro per casa ad imitare Hulk.. N.B da non fare quando ci sono amici, ospiti o ragazzi in casa) e poi risciacquare con acqua tiepida. La pelle tirerà un sospiro di sollievo.

Prezzo: 8.95 Euro x 100gr 



Il terzo è: ANGELI A FIOR DI PELLE

The last but not the least il detergente che s'ispira ad una ricetta medievale. V'immaginerete castelli medioevali, principesse, cavalieri, storie d'amore ed è proprio così, amerete questo detergente come amate le storie d'amore del passato. Contiene mandorle tritate, rosa e l'ingrediente importante: la lavanda che rende il viso morbido e profumato come quello di un angelo e vi ricorderà anche i bellissimi campi viola di lavanda. Lo si applica tutti i giorni massaggiandolo con movimenti morbidi e dolci sul viso e lo si risciacqua con acqua tiepida. La sensazione sarà quella di avere una pelle morbida e vellutata.

Prezzo: 8.95 Euro x 100gr


E ora aspetto i vostri commenti ed opinioni. Alla prossima! Ciao :) 
L.




1 commento:

  1. Io adoro angeli a fior di pelle...anche se il mio must del momento è Maisenza :)
    se vuoi passare nel mio blog, questo è il mio articolo su Angeli :)
    http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it/search/label/angeli%20a%20fior%20di%20pelle

    http://www.facebook.com/pages/Shopping-on-line-therapy/401144499900146?fref=ts

    RispondiElimina