mercoledì 26 dicembre 2012


L'ASSO NELLA MANICA DEI MAKE UP ARTISTS!

Salve a tutti , scusate l’assenza di questi giorni ma i pranzi e le cene hanno avuto la meglio :) 

Oggi volevo parlare di tannanananananaaaaa ..CIGLIA FINTE! In questo momento sto guardando Adele ed il suo “Spechless” Live al Royal Albert Hall. Mettendo da parte il Make up ..lei spacca i culi (scusate la volgarità ) la sua voce è indescrivibile, i suoi live sono fantastici, tolgono veramente il fiato ed è una donna fantastica.
Ritornando al Make up , indossa sempre questi trucchi  sofisticati, eleganti che le donano moltissimo. L’elemento magico che permette ciò è : CIGLIA FINTE
Le ciglia finte sono l’asso nella manica dei make up artists. Tutte quelle lunghe folte ciglia che vedete nelle pubblicità dei mascara, nelle foto , indosso alle stars sul red carpet sono al 90% finte. In commercio ci sono di tutti i tipi: corte, lunge, spesse, sottili, colorate, a forma di piuma, altre con strass ecc.. e possono essere divertenti a volte.  
Dico “a volte” perché le trovo scomode. Certo se per una sera le devo indossare ok , va bene , ma metterle spesso sarebbe la mia condanna a morte.
 Le uniche ciglia che posso indossare per una giornata intera e spesso sono i ciuffetti. Questi si presentano come molti ciuffi, di diversa lungezza, folti, meno folti ecc...e si possono applicare separatamente.  
Sono semplici da applicare basta un pò di colla da maquillage, una pinzetta e  una mano ferma.

Ecco un elenco delle migliori (secondo me) marche di ciglia finte:







Make up Forever (http://www.makeupforever.com

A presto ;) 

L.





1 commento:

  1. Ciao non riesco a iscrivermi al tuo blog, come devo fare???
    kiss kiss

    RispondiElimina